se fossi un'automobile...

... sarei una FIAT 850. Ve la ricordate?

mercoledì 23 luglio 2014

Fumetti, narrativa e buona cucina: domani, 24 luglio 2014, otto principesse si accomodano in ristorante!

Nuova tappa del tour estivo in Sardegna per il libro a fumetti La principessa che amava i film horror.
Domani, giovedì 24 luglio 2014 a Guspini (VS), sarò ospite dell'Agriturismo Sa Tella insieme al mio amico scrittore Andrea Pau per un dopo cena a base di storie da raccontare.
Io parlerò degli otto racconti di principesse "non canoniche" che ho realizzato insieme ad Alessio De Santa ed Elena Grigoli per le edizioni Tunuè.
Andrea, invece, racconterà della sua serie di narrativa ragazzi Rugby Rebels, illustrata da Jean Claudio Vinci e approdata già da qualche anno in libreria grazie all'editore Einaudi Ragazzi.
Tutte le informazioni sul libro delle principesse le ho già disseminate sulla rete da mesi. E, in ogni caso, potete agevolmente trovarle su questo blog, scorrendo verso il basso con lo scroll.
Per notizie, curiosità e retroscena sui due autori dei Rugby Rebels e sui loro "pensieri, parole, opere e omissioni", cercate nei blog di Andrea e di Jean Claudio, oltre che nelle loro pagine facebook.
Per conoscere gli orari e gli altri dettagli della serata di domani, ingrandite la locandina che accompagna questo post.
Vi aspetto domani sera a Guspini, per una bella serata estiva a base di buona cucina e di storie da raccontare!

Nessun commento: