se fossi un'automobile...

... sarei una FIAT 850. Ve la ricordate?

venerdì 1 febbraio 2013

Io e i miei fumetti a CRÊPES DESSINEÉS

Mercoledì 6 febbraio 2013, a partire dalle 20e30, sarò ospite di Crêpes Dessineés, a Cagliari, dove parlerò dei miei fumetti.

Crêpes Dessineés è una manifestazione nata qualche anno fa nella creperia cagliaritana Chez Victor, dalla grande passione che i suoi proprietari nutrono per la "nona arte", e dall'entusiasmo di Cesare Giombetti, vorace lettore e grande conoscitore di fumetti.

Quella di mercoledì 6 febbraio sarà la quarta "puntata" della quarta stagione di Crêpes Dessinées.

Nelle puntate e nelle stagioni precedenti, tanti altri fumettisti sardi "si sono raccontati", tra una crêpe e un bicchiere di birra, in un clima rilassato e spesso ricco di spunti divertenti.

Dopo tante puntate in creperia, da qualche tempo gli incontri di Crêpes Dessineés si sono trasferiti nel gradevolissimo ristorante L'Assommoir di Chez Victor, in via Portoscalas, 25 (sempre a Cagliari).
Ed è lì che si terrà anche "la mia puntata", presentata come sempre da Cesare Giombetti.

Vi aspetto per chiacchierare con voi di Carrion, Super Pro, Lo Straniero Senza Nome, Marcello e Sofia e di altri personaggi (e storie) della mia produzione!

Nessun commento: